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Trasparenza e Partecipazione > Atti amministrativi > Bandi di gara > Bandi di gara Dettaglio

Dettaglio della gara  

PROCEDURA APERTA PER L′′AFFIDAMENTO DEL CONTROLLO E MONITORAGGIO DELLA QUALITA′′ DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
PERIODO ANNI SCOLASTICI 2017/2018 ­ 2018/2019

 

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :  
28/9/2017 alle ore 22:00

Ufficio Competente

UFFICIO SERVIZI E PROGETTI SOCIALI

via Col di Lana, 10

 

ALLEGATI

1 Disciplinare.pdf dimensione : 371,6083984375 KByte  1 Disciplinare.pdf 0,36 MB 2 All.A Capitolato.pdf dimensione : 253,462890625 KByte  2 All.A Capitolato.pdf 0,25 MB 3 All.B DGUE.pdf dimensione : 540,6357421875 KByte  3 All.B DGUE.pdf 0,53 MB 4 All.C Modello istanza di partecipazione.pdf dimensione : 177,5224609375 KByte  4 All.C Modello istanza di partecipazione.pdf 0,17 MB 5 All.D Modulo Soggetti in carica.pdf dimensione : 93,40234375 KByte  5 All.D Modulo Soggetti in carica.pdf 0,09 MB 6 All.E Modulo Soggetti cessati.pdf dimensione : 98,82421875 KByte  6 All.E Modulo Soggetti cessati.pdf 0,1 MB 7 All.F Dichiarazione impresa ausiliaria.pdf dimensione : 116,4013671875 KByte  7 All.F Dichiarazione impresa ausiliaria.pdf 0,11 MB 8 All.G PTPC 2017.2019 approvato GC 2017.pdf dimensione : 333,4404296875 KByte  8 All.G PTPC 2017.2019 approvato GC 2017.pdf 0,33 MB 8.1 All.G 1 Atto di GC 28 del 9.02.2017.stamped.pdf dimensione : 157,4345703125 KByte  8.1 All.G 1 Atto di GC 28 del 9.02.2017.stamped.pdf 0,15 MB 9 All.H Dichiarazione anti corruzione.pdf dimensione : 80,119140625 KByte  9 All.H Dichiarazione anti corruzione.pdf 0,08 MB 10.All. I Dichiarazione di impegno.pdf dimensione : 67,740234375 KByte  10.All. I Dichiarazione di impegno.pdf 0,07 MB 11 All.L Offerta economica.pdf dimensione : 171,8564453125 KByte  11 All.L Offerta economica.pdf 0,17 MB 1505403304365 det 6° 00077 12-09-2017.pdf dimensione : 226,44921875 KByte  1505403304365 det 6° 00077 12-09-2017.pdf 0,22 MB Senza Copertura.pdf dimensione : 130,3857421875 KByte  Senza Copertura.pdf 0,13 MB
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