REGALI SOTTO CASA

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020

Arrivano le prime adesioni alla nostra campagna "Regali sotto casa". Scopri i negozi nell'elenco allegato.

L'emergenza sanitaria, tra le tante conseguenze, ha accentuato le difficoltà di tante famiglie, ma anche di numerose attività commerciali, costrette a chiudere o a modificare la propria attività, con i costi conseguenti, per rispettare le prescrizioni previste dai vari DPCM. Il nostro invito è molto semplice: chiediamo ai cittadini di rivolgersi ai negozi sotto casa per i prossimi regali natalizi: cesti, cene, buoni, voucher, articoli per la casa, libri, profumi, piante, beni per la persona... ad Arese abbiamo tante piccole attività di eccellenza che meritano di restare aperte” - ha dichiarato l'Assessore al Commercio Roberta Tellini.

La crisi del commercio deriva da molti fattori e certamente i piccoli negozi faticano ad affrontare la concorrenza delle vendite sul web. Penso sia importante recuperare lo spirito del negozio di vicinato, con i consigli ai clienti che solo “il negoziante di fiducia” sa darti, perché ti conosce e ha un contatto diretto. Valorizziamo il tessuto commerciale e artigianale e manteniamo viva la nostra città” - ha concluso la Sindaca Michela Palestra.

 
AVVISO PER I COMMERCIANTI
 
Se hai un'attività ad Arese e sei interessato a promuovere i tuoi prodotti per Natale, scrivi una mail a regalisottocasa@comune.arese.mi.it.
 
Ti inseriremo in un elenco che pubblicheremo su questo sito e sulla nostra pagina Facebook “Comune di Arese”.
 
Per promuovere l'iniziativa anche all'interno della tua attività, puoi stampare a colori la locandina allegata oppure, se non disponi di una stampante, puoi richiederla in copia cartacea a urp@comune.arese.mi.it.
 
Fai circolare la voce anche sui social. Condividi il post che trovi sulla pagina Facebook "Comune di Arese"

ALLEGATI

Salta Calendario
<   Gennaio 2021   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
       
Elenco Menu