Sacco viola

LUNED╠ 4 GIUGNO 2018

GESTIONE FORNITURE INTEGRATIVE DI SACCHETTI “VIOLA” PER RACCOLTA E CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA RESIDUA – ANNO 2018.
 
Gesem informa che l’eventuale ulteriore approvvigionamento per l’anno corrente di sacchi viola con codifica verrà garantito mediante richiesta formalizzata presso gli Sportelli GESEM ubicati in ogni Comune Socio, così da monitorare e registrare le richieste.
 
Per l’anno corrente verranno impiegati i seguenti parametri:
  1. Utenze domestiche con gestione individuale del secco: a prescindere dal numero di componenti il nucleo famigliare si fornirà senza oneri aggiunti ai richiedenti, previa registrazione presso gli sportelli Gesem, un KIT composto da n. 30 sacchi. Ulteriori necessità potranno essere fatte a pagamento, applicando il prezzo stabilito dalla gara d’appalto per la fornitura.
  2. Utenze domestiche con gestione condominiale del secco: dovrà provvedere alla richiesta l’Amministratore di Condominio o condomino da lui delegato, per quantitativi proporzionati al numero di utenze interessate. Ulteriori necessità (ad esempio sacchi per la pulizia degli spazi comuni condominiali) potranno essere fatte a pagamento, applicando il prezzo stabilito dalla gara d’appalto per la fornitura.
  3. Utenze non domestiche: Ulteriori necessità potranno essere fatte a pagamento, applicando il prezzo stabilito dalla gara d’appalto per la fornitura.
  4. Utenze con bambini di età inferiore ai tre anni e/o Utenze con anziani affetti da problematiche che comportano sovrapproduzione di secco: si garantirà sempre l’approvvigionamento dei sacchi viola necessari previo rilascio di apposita documentazione attestante la presenza di infanti e/o anziani.

Per ogni altro dettaglio, consultare il sito di Gesem.

Salta Calendario
<   Gennaio 2019   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Elenco Menu