Gare online

Si comunica che con decorrenza dal 01.01.2010 il Comune di Arese utilizzerà la piattaforma Sintel messa a disposizione dalla Centrale Regionale Acquisti della Regione Lombardia per lo svolgimento di gare e procedure di acquisto telematiche.

Conseguentemente l´Ente non disporrà di un proprio albo fornitori telematico. Si invitano pertanto i fornitori interessati a partecipare alle gare telematiche indette dal Comune di Arese a registrarsi presso la piattaforma Sintel accessibile dal sito www.centraleacquisti.regione.lombardia.it, cliccando al link ‘registrazione alla Centrale acquisti´, secondo la procedura di seguito indicata:

 

Processo di registrazione delle imprese alla piattaforma Sintel:

Per registrarsi alla piattaforma Sintel e ricevere le credenziali necessarie per accedere al sistema, l´impresa deve compilare il modello‘registrazione imprese´.
Una volta compilato il modello verrà generato dalla piattaforma un file .pdf contenente i dati inseriti dall´impresa, che andrà firmato digitalmente dal legale rappresentante e allegato nell´apposito campo.
Una volta inviato il .pdf firmato digitalmente e quindi completata la procedura di registrazione, l´impresa riceverà automaticamente, all´indirizzo e-mail indicato, due e-mail separate contenenti username e password per effettuare il primo accesso a Sintel.

 

Accedendo a Sintel il fornitore potrà partecipare a tutte le procedure aperte, negoziate con bando e ristrette lanciate dagli enti sulla piattaforma Sintel.
NB. Si consiglia di non inserire caratteri speciali e/o accentati durante la compilazione del modello.

Per qualificarsi presso l´elenco fornitori (albo) di un Ente, sarà sufficiente entrare nella piattaforma Sintel e seguire il percorso: UTENTI > QUALIFICAZIONI
All´interno della sezione qualificazioni, sarà possibile selezionare le categorie merceologiche e gli Enti a cui si è interessati e inviare la richiesta. Il processo si conclude con una notifica che la procedura è andata a buon fine.
(Percorso: Utenti > Qualificazioni > selezione Categorie Merceologiche > Procedi > selezione Enti > Invia Richiesta)
Il processo di qualificazione consente all´impresa di partecipare ad ogni tipo di procedura telematica svolta su Sintel, anche le negoziate senza bando ed i cottimi fiduciari.
 

Contatti :

Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde: 800 116 738
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
sabato dalle 8.30 alle 12.30 (escluso i festivi)
Salta Calendario
<   Novembre 2017   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
Elenco Menu