Avviso esplorativo non vincolante per l´individuazione di aree e immobili nel Comune di Arese per attrazione di investimenti

Il Comune di Arese, nell’ambito del Programma AttrACT – Accordi per l’Attrattività sulla base dell’Allegato 1 - Linee attuative approvato con DGR n. 5889/2016, intende partecipare al programma di attrazioni investimenti promosso da Regione Lombardia volto a:
  • valorizzare l’offerta territoriale attraverso l’individuazione delle caratteristiche dell’offerta localizzativa e del relativo contesto di investimento specificandone i vantaggi;
  • promuovere, in Italia e all’estero, opportunità di localizzazione e investimento in Lombardia;
  • creare percorsi di aggregazione dei principali stakeholder del territorio (tra i quali Camere di Commercio, Enti appartenenti al Sistema Regionale, associazioni e aggregazioni imprenditoriali, ordini professionali, istituzioni del credito e della finanza, Enti di formazione e della ricerca), sia rafforzando il sistema di relazioni al fine di armonizzare l’intervento dei protagonisti a livello locale, sia sviluppando un servizio di assistenza qualificata per gli investitori.

Il presente avviso ha la finalità di rilevare informazioni relative alle disponibilità di aree e/o edifici destinati ad attività di impresa (destinazione d’uso produttiva, direzionale, turistico-ricettiva, logistica e trasporti) di proprietà privata presenti nel territorio di competenza comunale che attualmente non siano occupate da attività di impresa.

Si pubblicano in allegato:

  1. l'avviso esplorativo non vincolante per l’individuazione di aree e immobili nel Comune di Arese per attrazione di investimenti (file formato odt, .pdf), di cui alla deliberazione di Giunta comunale n. 86 del 25.05.2017;
  2. gli allegati al presente avviso:
II. All A_ DOMANDA DIPARTECIPAZIONE (file formato odt, .pdf);
II. All B1_Aree Edificabili (file formato pdf, .xlsx);
III. All B2_Edifici Esistenti (file formato pdf, .xlsx).
 
Le domande di partecipazione al presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31.05.2017, al fine di realizzare un censimento delle aree/immobili utili alla presentazione della domanda di candidatura al programma AttrACT. 
Il Comune si riserva la facoltà di raccogliere successivamente, oltre il termine del presente avviso, le aree o immobili disponibili al fine di valorizzare le proprie offerte localizzative attraverso ulteriori canali istituzionali. 

ALLEGATI


Ultima modifica: 26/05/2017
Salta Calendario
<   Novembre 2017   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
Elenco Menu